San Valentino. Gli infiniti volti dell’amore
Febbraio 12, 2018A San Valentino… ditelo con un fiore!
Febbraio 13, 2018
L'arrivo in auto d'epoca a Trinità dei Monti, i paparazzi, le rolls royce e lo champagne, la parata giù per la scalinata di Piazza di Spagna e il pubblico: oltre un migliaio di persone nel weekend hanno salutato e accolto i trenta artisti giunti da ogni parte del mondo. Tutto questo e molto altro ancora è il Caput Mundi International Burlesque Award, manifestazione fortemente voluta da Albadoro Gala e Silvio Cossi.
La platea vestita a festa presente in cima alla scalinata più celebre d'Italia nella sera di sabato, ha salutato l'arrivo delle performer, giunte in centro su lussuose autovetture di metà 900 come Rolls Royce Silver Cloud e Wraith dal '54 al '61.
"Una grande libertà e un grande contatto con se stesso e con il proprio corpo. Questa è anche un'interessante risposta alla violenza, perché ritengo che quando si ha coscienza di se stessi, si è ancor più capaci di identificare il mostro", con queste parole Imma Battaglia commenta lo spettacolo, dopo aver assistito con Eva Grimaldi al suo fianco, ad uno spettacolo di burlesque per la prima volta, mentre tra la folla si scorge anche il modello napoletano Alecksandro.
Foto: Pietro Piacenti - Flavia Lucidi
1 Comment
[…] Sfoglia la Gallery del Caput Mundi International Burlesque Award […]