Doinitza Corobca, questo il nome della ragazza che apre il mese di Aprile del Calendario Miss Pin Up WW2.
Qualcuno già ricorderà Doinitza, è stata una apprezzata Ragazza Preferita. Ha 23 anni, ha le idee chiare su come sarà tra trent'anni (Famosa con una bella carriera alle spalle), e su quali sono le caratteristiche del ragazzo che conquisterà il suo cuore (Deve farmi ridere).
Il suo gruppo preferito sono i Coldplay; la canzone del cuore è di Emma Marrone e si chiama "Bella senz’anima", l'attore preferito è Vincent Cassel e il film del cuore è il romantico Alaska, pellicola che narra la storia d'amore tra due giovani soli al mondo interpretati da Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey.
Romantica, se le si chiede se pensa che l'amore può durare tutta la vita, risponde, "Secondo me si. L’amore è un sentimento che cambia a seconda della persona che lo prova, l’amore non è uguale per tutti. C’è chi ama ma preferisce tenerselo per sè e c’è chi invece lo direbbe a tutto il mondo. Ma una cosa è sicura, se provi davvero amore per una persona, quell’amore resterà per sempre in un angolo del tuo cuore".
".
Vincenzo Toccaceli
Natascia Ricci, Valentina Montalto, Barbara Davide
Izaura Pacheco